Tre dritte per un ‘SEO friendly’ del tuo sito.

Quando pensiamo a un contenuto per il nostro sito, da condividere sui social quali sono i punti principali da ricordare? Proviamo a raccontarli con questo articolo. Per noi i punti principali sono tre.

  • Scrivi testi lungi e approfonditi. Infatti più e lungo il tuo articolo, maggiore è la possibilità che appaia nei risultati dei motori di ricerca.
  • Inserisci link ad altre pagine del tuo sito ad altri articoli correlati interni in modo da creare contenuti di valore che aumenteranno la durata della permanenza del lettore riducendo la frequenza di rimbalzo.
  • Ottimizza le immagini per un veloce caricamento perché più tempo richiede il caricamento delle immagini e contenuti e più facilmente la durata di permanenza sulla pagina si riduce.

Tenendo conto di questi semplici punti sarà più facile creare contenuti appetibili sia per i motori di ricerca sia per gli avventori del nostro sito o social.

articoli recenti

Buone feste

Lo staff di ForJ nell’augurare buone feste e sereno anno nuovo ricorda a tutti i suoi clienti che nei giorni 24 Dicembre 2021, 31 Dicembre

Leggi di più »

Rilasciato nuovo portale Axitecnica

Il progetto Axitecnica è stato sviluppato nell’ambito dell’evoluzione del programma per le officine web. Tramite Axitecnica è stato possibile scorporare l’applicativo web e rimodularlo in modo da creare un sistema ancora più innovativo.

Leggi di più »
Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn